.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

giovedì 23 giugno 2011

Dal cielo in su...

C'è anche chi i sogni li dipinge e realizza dei veri capolavori! e' il caso della cara Alessandra, poco fa le ho chiesto in prestito il suo meraglioso "Acchiappasogni", francamente sono rimasta ad ammirarlo fantasticando per un bel pò!!!
Il suo dolcissimo blog lo trovate all'indirizzo:    /http://alessandraplacucci.blogspot.com/
Sta meditando un periodo di pausa, ma forse è bene che ci ripensi!!!!!! 
Auguro con questo bellissimo acchiappasogni, sogni lieti e dolcissimi per tutti, Buonanotte!!!!
*

8 commenti:

unangoloinblu ha detto...

io adoro i bimbi di Ale te lo ricordi il fioccheto del mio maghetto con il medaglione dipinto da Ale? ciao Miriam cara...lo sai che ti voglio bene anche se non paso da tanto...:*********

Ninfa ha detto...

Hai fatto bene a chiedere in prestito questa bella immagine alla mia amica Alessandra: lei con i sogni è sempre in contatto e nelle sue tele li sa "acchiappare" in modo meraviglioso. Ciao Miriam, fantastici sogni anche a te!

Miriam ha detto...

@unangoloinblu
Certo che ricordo quel dolcissimo fiocchetto, e chi se lo dimentica? non poteva farti un regalo più bello!!! Quanto a te cara Manu, sappi che leggo tutti i tuoi post, e quando non lascio un commento è perchè medito le tue parole e le tue emozioni, cercando di trovare pensieri da dedicarti ma che non abbiano quel gusto a volte che sembrano un pò scontati...solo che poi mi perdo nei miei incastri quotidiani e il tempo mi sfuma, quasi sempre, sotto il naso e addio...!
Anch'io mi sento legata affettuosamente a te, sei o non sei la mia madrina virtuale? Non preoccuparti se lasci o no commenti o se non trovi il tempo per passare nel mio blog, immagino che il tuo maghetto ti impegni in energie e tempo....spero che tu stia un pò meglio....mi raccomando mammina!!!!
Bacioni!!!

Miriam ha detto...

@Ninfa
A dire il vero ieri notte non ho neanche aspettato la sua risposta....ma oggi, per fortuna è tutto ok, ho il suo "consenso"!!!
Sono d'accordo con te, Alessandra è un'artista sublime, i suoi soggetti vivono le fiabe in modo esemplare e fanno sognare grandi e piccini!
Ma soprattutto è bellissimo il titolo della sua opera: "acchiappasogni", un'intuizione fantastica!
Ciao cara, a presto e grazie per la tua visita!

ale ha detto...

Sono commossa dalle vostre parole, e felice! Grazie cara Miriam per il tuo dolcissimo post, torno presto, non preoccuparti! Prima della fine di giugno vorrei presentarvi il bambino che rappresenta questo mese, e poi, a breve, saremo ancora insieme! Un bacione grandissimo a te, Manu e Ninfa!SMMMMAAAAAKKKKK!!!

Miriam ha detto...

@Alessandra
Sono io che ringrazio te per avermi dato l'occasione per "alleggerire" il post che ho pubblicato prima di questo! In realtà ho notato che finora nessuno ha lasciato ancora un commento per dire il proprio punto di vista nei confronti del pensiero di Jung...che trovo invece geniale!
Sono curiosissima di vedere il bambino che rappresenta il mese di giugno, magari è una bambina che corre felice in un campo di grano dove ci sono anche tanti papaveri rossi, con i capelli al vento e il vestitino tutto colorato e tra le mani tiene un filo magico, quello di un acquilone con i colori dell'arcobaleno, come simbolo di buon auspicio per la realizzazione dei suoi sogni!
A presto cara Alessandra, ricambio con tanto affetto il tuo bacione!!!

Unknown ha detto...

lo conosco!!! Troppo carino il suo blog!

Miriam ha detto...

@TuristadiMestiere
Sono assolutamente d'accordo con te!!!Lei è una splendida artista dell'arte naif e il suo blog è delizioso!!!
Ciao e grazie per la tua visita sempre gradita!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.