.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

domenica 3 luglio 2011

Testa fra le nuvole

Luglio all'insegna della testa fra le nuvole, scusate ma per me è un vero lusso...
Un abbraccio a chi passa da queste parti anche in punta di piedi e in silenzio va via!!!
*

4 commenti:

Clara ha detto...

Testa fra le nuvole, che sensazione piacevole. Ciao cara Miriam!

Massimo Caccia ha detto...

Beh, ogni tanto credo faccia bene avere la testa fra le nuvole! Ci avvicina al riposo ed al sogno.

Miriam ha detto...

@Clara
La sensazione è piacevole anche se poi bisogna fare i conti con gli effetti collaterali come vertigini, senso di testa vuota, mente che fa scherzi e ti fa andare per casa avanti e indietro perchè mi dimentico cosa dovevo fare in quella stanza piuttosto che in un'altra, uffha, e ciliegina sulla torta: la settimana scorsa ho messo nella mia macchina benzina invece di gasolio...sfiorando un disastro per il motore della mia povera C3 Pluriel!!!
Ma tutto non si può avere, quindi mi adeguo!
Bacioni a presto!

Miriam ha detto...

@Massimo Caccia
Ogni tanto fa bene lasciarsi trasportare da un pò di sana leggerezza, ben vengano le nuvole e la testa che passeggia in quella prateria soffice soffice! Purtroppo le responsabilità e le aspettative che gli altri ripongono su di noi,non fanno altro che farci dimenticare che esiste anche questa dimensione di "nonluogo" di puro privilegio, dove far riposare ansie e scadenze di vario tipo, finalmente far vivere i sogni in uno spazio-tempo lontano dalla realtà ma altrettanto importante e salutare!
Grazie per aver condiviso questo post non-post!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.