.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.
I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.
domenica 20 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Mi associo, condividendo le parole della toccante preghiera di Kahlil Gibran...altre parole sono superflue in questo momento.
Un abbraccio
annarita
Mi associo a te, Miriam.
Buona domenica.
@Annarita
In questi momenti sono tante le parole che si avrebbe bisogno di urlare, ma la coscienza dice di tacere e spegnere quella voce.
Anch'io ti abbraccio con affetto!
@Stella
Buona domenica anche a te!
Ciao!
sono anch'io in preghiera insieme a tutti voi con le parole diAssata Sakur:
Nulla è immobile e nulla è astratto
l'ala di una farfalla
non può prendere il volo
il piede sulla mia schiena
è parte di un corpo la canzone
che canto
è parte di un'eco !
Ci sono anch'io. Un abbraccio.
@avalon1973
"Nulla è immobile e nulla è astratto" se la vita spesa ha un senso!
Grazie per la tua presenza.
@vincenzo
Grazie anche a te!
Mi associo anch'io. Non sempre mi vien facile scrivere di questi tristi avvenimenti. A volte preferisco non menzionarli nel blog, cercando di mantenere un tono consono...
@palmy
Il male peggiore? Per me è l'indifferenza! Il tuo esserci mi dice che è giusto dare un segno comunque, talvolta basta anche un piccolo ma significativo gesto.
Ciao!
Ciao Miriam,
dal tuo commento lasciato sul mio blog, sono venuta a trovarti ed è stata per me un'autentica sorpresa.
Che strane vie la vita traccia: che bella persona ho incontrato! Mi chiamo come te e nel leggere i tuoi pensieri, non ho letto tutti i post che hai scritto, ma mi riprometto con calma di farlo, ho trovato tanto di me stessa. Questo campanellino che odo mi è famigliare e mi riporta alla parte migliore di me a sensazioni che per la fretta, i problemi e le preoccupazioni quotidiane non ascolto o faccio finta di non ascoltare sempre rimandando o correndo vivendo nell'immediatezza e nel posticipare.
Sono felice di "leggerti" e con calma visiterò questo tuo "luogo". Sono felicissima di diventare tua amica e grazie grazie di cuore.
Miriam
...mi unisco in religioso silenzio...oltretutto non trovo parole all'altezza per esprimere il mio sconforto per questi eventi...
@Miriam
Grazie per la tua visita, ti dò il benvenuto! Ma vorrei invitarti a leggere un mio "vecchio" post, lo trovi alla voce "Gratitudine" , il titolo è : "Grazie".
Vuole essere il mio Grazie a te, per essere qui...a condividere i miei (troppi) pensieri ed emozioni, il mio grazie per aver condiviso il mio e nostro silenzio attraverso questo post!
Sono molto contenta che hai accolto l'invito a esserci! Anch'io quando ti ho trovata ho pensato alla coincidenza dei nomi e della passione per l'Arte, penso che contimnueremo a frequentarci, le tue parole sono molto affettuose!
Un abbraccio dolcissimo e a presto...
@Rosalba
Nei momenti di dolore così grande, le parole diventano solo un brusio e non sempre sono di conforto alle persone che la vivono in prima persona sulla loro pelle! Solo il tempo può lenire e curare la loro sofferenza. A volte è meglio tacere e manifestare la propria vicinanza con gesti più consoni come anche un abbraccio sincero!
Ciao cara, grazie per questo momento di condivisione!
Carissima Miriam,
quello che è successo è veramente tragico. Mi trovo però davanti ad una sorta di assurdità e di follia collettiva, di una guerra che ha per titolo "missione di pace" e che mi porta ad una inevitabile altalena di sentimenti.
Alla notizia ho pianto e ne sono profondamente addolorata.
La vita è un dono e nulla e nessuno potrà mai restituirli alle famiglie.
Desidero solo unirmi a te, a voi in un lungo minuto di silenzio.
@La penso esattemente come te! Non credo che si tratti di missione di pace, mi devono spiegare il perchè delle armi... La pace si costruisce con altri mezzi!
Ma taccio...
Grazie per esserti unita al nostro silenzio.
Ti abbraccio!!!
@Rosi Jo'
Il commento senza nome era la risposta al tuo cara Rosi, ciao e Buonanotte!
@Per tutti:
Un grazie sincero per aver condiviso con me questo stato d'animo e che la nostra preghiera rechi giustizia e vera pace, perchè la vita vale più di ogni altra cosa al mondo!
Cara amica....
ti dirò la verità...come ho già scritto in un altro blog....avrei tante cose da dire...
Ma non qui, non in questo post di rispetto e di silenzio...
mi unisco alle preghiere.
Mi associo nella preghiera.
@Dark...
Hai colta il senso del post e ti ringrazio,
Un caro abbraccio anche a te per questo momento di condivisione!
@Vittoria
Grazie carissima!
Sempre difficile trovare le parole in questi momenti...
Ciao
Cinzia
@Cinzia
Verissimo...
Bacione!
Posta un commento
.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.