.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

venerdì 17 aprile 2009

Il Tempo per ascoltare la voce del Mare

2 commenti:

darksecretinside ha detto...

....E GODERE DEI TUFFI CHE NEL CUORE AVVENGONO LENTI A PASSO CON I NOSTRI RESPIRI....ASCOLTANDO IN SILENZIO LA MENTE VAGARE TRA PENSIERI CHE GUARISCONO E TORMENTI CHE TACCIONO..MENTRE SI ALLONTANANO...MENTRE LA BREZZA DEL MARE RIGENERA.....
APPENA HO VISTO L'IMMAGINE MI SONO SUBITO VISUALIZZATA SULLA BATTIGIA DEL MIO MARE....COME QUANDO D'ESTATE RESTO ORE SEDUTA DINNANZI QUELL'IMMENSITA'.....E ADESSO, GRAZIE A TE STO RIVIVENDO QUEL MOMENTO!
UN ABBRACCIO.....NON C'E' PROPRIO CHE PERDERSI AMICA MIA!

Mary ha detto...

è bello sentire il mare
i suoi suoni , l'immensità... fanno pensare
(ho terrore dell 'acqua )
grazie per le visite e commenti :-) un bacione a presto mary

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.