.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

lunedì 5 agosto 2013

Volare o Restare.

Volare o Restare?
Ci penserò!

6 commenti:

dtdc ha detto...

vedi il caso? io parlo di volo e tu sei indecisa de volare.
Quando il volere sarà più forte di tutto, deciderai.
E, in ogni caso si può volare e, allo stesso tempo, restare, come dici nel tuo titolo.
ciao!!

Miriam ha detto...

@dtdc
Ho sempre pensato che il caso non esiste, ho sempre trovato un senso a molte cose e quando proprio non l'ho trovato mi son detta che è anche vero che non sempre c'è una risposta immediata a tutto, bisogna fermarsi e aspettare, valutare.
Si a volte si può volare rimanendo nel proprio spazio vitale, senza necessariamente allontanarsi fisicamente dal proprio ambiente, non sempre un viaggio equivale a trovare nuovi confini e nuovi spazi, nuovi orizzonti.
Io ho voglia di Restare trovando però il modo per spiccare il volo da ciò che opprime e appesantisce.Grazie al cielo e a me stessa piano piano sto camminando, prima o poi imparerò anche a volare!

pino ha detto...

decisamente volare!!!...

Miriam ha detto...

@pino
A distanza di tempo riscopro l'importanza di fermarsi e restare.

Miss Dreamer ha detto...

A volte richiede più coraggio restare. Non trovi?

Miriam ha detto...

@Miss Dreamer
Dipende....

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.