.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

domenica 15 gennaio 2012

A come Abbracci

 Ultimamente e sempre più spesso sono assorbita dalle "cose di tutti i giorni" e anche ritagliare un pò di tempo per viaggiare con la fantasia in questo spazio privilegiato, dove il tempo sembra azzerarsi e liquefarsi, sta diventando un'utopia!
Mi sono svegliata con il mio ricorrente mal di testa del w.end, accompagno il mio caffelatte con biscotti ad un  antidolorifico, sfoglio distrattamente la mia posta elettronica, niente di nuovo se non le solite proposte commerciali da mettere nel cestino, fino a quando trovo su google un post che cattura la mia attenzione...parla di Abbracci! L'autrice del blog Alessandra mi è del tutto nuova e sconosciuta, tuttavia le lascio volentieri un commento e spero non le dispiaccia se condivido il suo scritto da me, anzi il suo abbraccio di parole, che mi fa pensare che un abbraccio vero sarebbe senz'altro più efficace del moment appena ingoiato...
V'invito a leggere  e visitare il suo interessante e  giovanissimo blog Da copiare. blog: L'abbraccio ritrovato: " Il 16 Ottobre 2011 due italiani Pietro Tamburella e Claudia Palmas (noti sul web come Aquilasenzanido e Crysaetos11) lanciano attraver......" perchè è  ricco di spunti per la lettura, chissà che molti di noi non riescano a ritrovare il proprio Abbraccio perduto...
Approffitto dell'occasione per mandare un abbraccio virtuale ma affettuosissimo a tutti!!!
Grazie Alessandra!

9 commenti:

cristiana2011 ha detto...

Prima di tutto un ABBRACCIO!
Vedo e contraccambio solo ora i tuoi auguri, ti ho un po' trascurata.
Spero che tu riesca a realizzare i tuoi progetti e che poi ce ne parlerai.
Ciao
Cristiana

Miriam ha detto...

@cristiana2011
Già solo la parola "Abbraccio" fa star bene, mi fa molto piacere che sei passata per condividerne l'essenza!
Nessun problema, non mi hai affatto trascurata, siamo tutti sempre di corsa...
Ti ringrazio di cuore per gli auguri, scaldano il cuore e infondono coraggio!!!
Un abbraccio ancora e serena notte!

Alessandra ha detto...

Grazie a te! Per una persona come me che crede fortemente nella condivisone della conoscenza e delle esperienze, il tuo gesto non può che essere gradito! Ti abbraccio forte Alessandra

Miriam ha detto...

@Alessandra
Benvenuta nel mio blog, spero che troverai questo mio spazio virtuale accogliente e piacevole, mi auguro che diventi un "ponte" per conoscersi un pò reciprocamente per condividere tanti altri pensieri e permettere a che mi segue con affetto, di apprezzare la tua passione per la buona lettura!
Ti auguro una buona giornata, ciao a presto!!!
Abbraccio ricambiato, naturalmente!

Elisa Chiodarelli ha detto...

allora un free hug a te, cara miriam, un abbraccio totalmente 'gratuito' -come dicono gli inglesi-, e quindi sincero!
andrò a leggere il post di Alessandra....
bacioni

Miriam ha detto...

@Elisa Chiodarelli
Che bellezza il tuo free hug lo prendo al volo e ti ringrazio tantissimo!
Sono sicura che troverai il post di Alessandra interessante, lei è una blogger sensibile e carina e tratta argomenti per niente scontati!
Bacioni anche a te, ciao!

modna50 ha detto...

Un vecchio detto cita " un abbraccio al giorno toglie il medico di torno"...un caloroso abbraccio a te.

modna50 ha detto...

Niente è più caloroso di un abbraccio!! buona serata

Miriam ha detto...

@modna50
Benvenuta e grazie per i tuoi commenti, scusa se rispondo con un pò di ritardo ma il mio pc si sta ribellando, temo che presto mi abbandonerà, sigh!
Ciao a presto!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.