
Senza farla troppo lunga...sono bloccata in casa da lunedì con l'influenza e la ciliegina sulla torta? Questo fine settimana il mio pc è saltato in aria, no, per fortuna non è esploso ma si è bloccato l'intero sistema e non sono più riuscita a riaccenderlo. Sigh! Panico totale, non dava segni di vita, era già in coma....mentre mi chiedevo se sarebbe stato irreversibile o meno!
Per fortuna ho l'asso nella manica, è il mio caro amico Mister G, senza di lui il mio povero pc oggi sarebbe defunto e invece, grazie al suo intervento di salvataggio, sono rientrata in possesso della mia valigetta elettronica, ossia la mia adorata macchina del tempo e dei sogni...
Purtroppo tutto ha un prezzo o meglio un peso...purtroppo il danno era ormai troppo vasto, il virus o i virus (non i miei quelli influenzali!) si sono mangiati tutto quello che con pazienza e passione avevo iniziato a conservare, ma che purtroppo non ho pensato di salvare in modo sicuro.
Quindi addio a : indirizzi personali, immagini e cartelle e sotto-cartelle, fotografie, musiche, siti da consultare con calma, raccontini...e già devo dire addio anche a Serafino e mi dispiace molto non poterlo più incontrare...chi era?
Era un bambino inventato nella mia fantasia (e riportato in un raccontino/favola), che per esorcizzare la paura dei fantasmi ne combina di tutti i colori fino ad arrivare alla conclusione più saggia che gli farà capire chi sono quegli strani personaggi, il tutto si muoveva in un ambiente magico e da favola, tra folletti e fatine mentre un principe ranocchio, vittima di un sortilegio si trova a dirigere le creature e gli animaletti del bosco fino a quando s'imbatte nel bambino per condurlo alla risoluzione del suo ingrippo.
Per il resto pazienza...devo dire che mi compiacio almeno un po' con me stessa per come ho appreso e gestito emotivamente la situazione, dandole il peso che si merita senza tragedie; ora devo ricominciare tutto daccapo e proprio per non perdere l'entusiasmo sono ancora qui a intossicarvi, ce l'avete la mascherina? Che confusione con tutti questi virus!
Ma prima di concludere vorrei salutare Rose, una cara e affettuosa lettrice degli Stati Uniti, una vera artista, lei è una scultrice con la lettera maiuscola, vi segnalo il suo blog perchè merita una visita approfondita! V'invito a farle una visita per ammirare le sue creazioni magiche , vedrete con i vostri occhi che meraviglia!
Il suo indirizzo è: http://bbflockling.blogspot.com/
E intanto sorrido mentre mi sono lasciata coccolare piacevolmente dal suo giudizio nei miei confronti perchè è a dir poco sublime...mi definisce "Uno scrittore che con passione dipinge con le parole".
Niente paura il virus dell'influenza non ha minato i miei neuroni superstiti, le ho fatto sapere immediatamente che NON sono una scrittrice, anzi...
Tuttavia confesso (spudoratamente e senza alcuna censura), che l'idea che posso dipingere con le parole la trovo un'espressione incomparabile, grazie mille Rose ma la vera artista sei tu!
Un caro abbraccio a tutti voi, che bello poter tenere in vita quest'angolo privilegiato. e ritrovarvi tutti...in fondo è anche e soprattutto merito vostro se sono ancora qui!
*
Poco fa ho avuto il permesso da Rose per pubblicare e presentarvi in anteprima una delle sue dolcissime creature, non è splendido questo baby Saskii?*