
Solo ieri è arrivata per me la tanto sospirata conferma...per ora una settimana di ferie dal 5 al 12 Luglio, ho fatto il biglietto aereo e volerò con la mia amica Pallina Corallina a Rimini per un Corso di specializzazione in Movimento Creativo per lavorare con le bambine(ma è un sogno!), si tratta di una specialità legata ad un percorso personale di Danza Terapia Movimento sec. il metodo Laban, iniziato e durato più di un anno nella mia città con la stessa docente.
Ancora non ci credo........aiuto!!!!
Le altre briciole di ferie saranno ad Agosto....due settimane dopo Ferragosto da trascorrere con mia madre....ma niente in confronto alla montagna di ferie residue!
Questo è un post che entra nell'etichetta "Amicizia", anche se risente della stanchezza accumulata in questi giorni, settimane per non dire mesi...ma purtroppo siamo tutti nella stessa barca, tentiamo di non affondare e soprattutto di far leva sulla forza che attingiamo dall' Amicizia, per me fatta sempre di più non di grandi numeri ma di qualità e sostanza!
Non mi stancherò mai di ringraziare tutti voi per l'affetto che mi dimostrate, ma permettetemi stasera di indirizzare il mio speciale GRAZIE a lla mia amica (non virtuale!!!) Lally e alle sue TRE dolcissime piccole donne: Francy, Fede e Cry-Cry!!!!!!!!!!!
Stasera ho passato con loro una bellissima serata, abbiamo passeggiato nel porticciolo tra le barche e il profumo del mare, anche Dylan ha goduto e fatto il pieno di coccole e complimenti da parte di chiunque comportandosi in modo davvero stupefacente, persino quel gelato comprato quasi in riva al mare mi è sembrato ancora più buono!
Sono sicura che le mie piccole donne quando vedranno l'immagine del post saranno felici....Che dire poi della simpatia di quella bambina dalla carnagione chiara e capelli color paglia di fieno, dall'accento misto tra il genovese, il francese e l'inglese, in fondo ha voluto farvi un regalo pescando granchietti e conchigliette con la sua retina tra i vostri sguardi stupiti e incuriositi, mentre Dyaln faceva amicizia con i suoi cagnolini più abituati alla vita di barca e di mare che alla terraferma! E' stato poi divertente vederla correre felice con la sua retina verso di noi quando ha pescato quella stella marina e tu , la più piccola tra noi donne...Cry-Cry che ridevi ma perchè volevi mascherare quell'emozione strana tra la meraviglia e quella specie di paura di tenere quella stellina sul palmo della tua manina, per vedere e sentire come si muoveva, perchè assolutamente viva!
Dal momento che stasera è stata una serata magica, saluto Giugno che va via e a voi care piccole donne regalo l'immagine della stella marina scattata con il mio cellulare, augurandovi che possiate gustare sempre di più il dono dell'Amicizia e della riconoscenza verso la vita, perchè non c'è niente di più grande e meraviglioso, anche e forse soprattutto, quando sembra che le forze e l'entusiasmo vacillano, un abbraccio immenso e...
Buone e spensierate vacanze a TUTTI-TUTTI-TUTTI!!!!
*
*