.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

martedì 1 gennaio 2013

Verso il 2013...Valigia, desideri, buoni propositi... preso tutto, si parte!

Foto di Josh Sam
 Mi sono identificata con la donna dell'immagine e il suo viaggio. Il  passo è deciso e incalzante, cammina con sicurezza verso la sua meta, avvolta dalle sfumature di un un paesaggio onirico dai colori e dai contorni sfumati, vagamente nebulosi, quasi incerti, forse è l'alba di un nuovo giorno!
Nella mano destra tiene una valiga di cartone saldamente chiusa da cinghie e fibbie di metallo, fa pensare ad una valigia quasi antica, d'altri tempi dove sicuramente ha racchiuso i suoi sogni, i desideri, i buoni propositi con i progetti iniziati e da portare a termine....il suo cammino ormai è intrapreso, sembra che nessuno e niente  può distoglierla dal suo viaggio!
Le fanno compagnia i colori dell'arcobaleno, sono rossi, blu, verdi, gialli, rosa i palloncini della fantasia, le serviranno per dipingere le giornate del Nuovo Anno a cui sta andando incontro, con gioia e coraggio!
Buon viaggio a tutti, Buon Anno 2013 e che sia per molti all'insegna di un posto di lavoro tanto cercato e sperato e per chi ha avuto la fortuna di trovarlo di riuscire a conservarlo nonostante i vari mobbing e stress di vario genere! Per tutti che regni la serenità nelle famiglie e nei luoghi sociali di vario tipo, compreso negli ambienti condominiali, e che finalmente la parola solidarietà e giustizia possano diventare uno stile di vita concreto e reale e non solo belle parole per riempirsi la bocca!
Auguro  tanta ma tanta tantissima salute a tutti! 
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!

9 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

tanti auguri Miriam...di cuore. BUON ANNO...CON TANTI BUONI PROPOSITI.

Emme K Erre ha detto...

Buon anno di cuore anche a te, spero che i tuoi sogni possano realizzarsi almeno in parte!
Un abbraccio

Miriam ha detto...

@Carla,icolori...pensieri della mia mente.
Grazie per la tua visita e per aver condiviso questo post e i miei auguri!
Ciao, a presto!

Miriam ha detto...

@Marika
Grazie per l'incoraggiamento e i tuoi auguri, diciamo che il 2012 è stato un anno importante per la "semina", ora spero di "raccogliere" i frutti man mano che il Nuovo Anno 2013 avanza!
Ricambio i tuoi auguri con simpatia, ciao!

Miriam ha detto...

Ciao Miriam, sono l'altra Miriam. Un cu cu per salutarti tantissimo non mi sono dimenticata di te!!!
Spero che tu ed i tuoi cari stiate bene.
Un carinissimo saluto e BUON SERENO 2013!
Un grande abbraccio

Miriam ha detto...

@Miriam
Che bella sorpresa Miriam la mia omonima,neanch'io mi sono dimenticata di te, tantomeno dei tuoi meravigliosi acquarelli!
Ti ringrazio tantissimo per essre passata a farmi visita, noi stiamo benino altrettanto spero per te e i tuoi cari!
Buon 2013 anche a te, ricambio il tuo abbraccio, ciao a presto!
Bacioni!

Miriam ha detto...

@Josè Marìa Souza Costa
Benvenuta nel mio blog e grazie per le tue parole, sei molto gentile!Condivido il tuo pensiero, credo fermamente che l'armonia tra le persone e tra i vari abitanti della terra passi sempre attraverso il civile scambio di idee e pensieri, che altro non è che il RISPETTO per il prossimo/a!
Conto quanto prima di ricambiare la tua visita nel tuo blog, anch'io amo le cose semplici!
Un caro saluto e abbraccio anche da parte mia, a te e al tuo bellissimo Brasile!
Ciao!

Paola Romitelli ha detto...

Ciao Miriam, io sono tornata a scrivere, mentre vedo che tu hai sospeso.

Il tuo blog ha comunque ricevuto un premio, se tornerai a scrivere e ti va di ritirarlo, qui c'è il link http://psicke.blogspot.it/2013/05/premio-blog.html

Ciao e spero a presto.

Miriam ha detto...

@paola romitelli
Grazie per la tua inaspettata visita, ma ancora di pù grazie perchè ti ricordi ancora di me, è vero sono quasi del tutto latitante dal mio e dai vostri blog, sigh!Per il resto ti ho scritto nel tuo spazio virtuale, ciao a presto, chissà, un abbraccio!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.