.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

sabato 24 dicembre 2011

Natale 2011


 
(La foto è del mio vecchio alberello...)
Non è un caso che abbia scelto di aggiungere l'anno di questo Natale...di sicuro  ricorderò questa data per sempre perchè ha segnato scelte importanti e anche a costo di sofferenze che non sto ora a dire per non rovinare il clima di festa a chi passa da queste parti!
 Sono stata coinvolta e catapultata in un Tempo reale che mi ha in un certo senso tenuta un pò assente da questo mondo virtuale, dove vivono il mio e i vostri blog. Sono stata molto impegnata con me stessa perchè sto lavorando per riprendere tra le mani la mia esistenza, proprio quando pensavo che non ci fossero alternative a quella che già stavo conducendo; è stato come essersi svegliati da un letargo o da un sonno strano e sconosciuto.
Tristezza? No assolutamente, bilanci? Forse, e se devo essere sincera la mia nuova vita futura mi appassiona molto anche se qualche volta mi toglie il sonno, da quanto mi sento elettrizzata e un pò spaventata...
Sto cercando di abituarmi all'idea....ce la posso fare, credere e  realizzare qualcosa con le mie forze e le mie mani, qualcosa che può contribuire a rendere la mia vita più bella, realizzare il mio sogno censurato inconsciamente per troppo tempo e soffocato dall'esterno, quello di avere uno spazio vitale tutto mio, un luogo dove pensare e fare senza chiedere il permesso  nè disturbare nessuno.
Accolgo e saluto con gioia e commozione l'imminente Natale 2011, 
auguro a tutti tanto calore umano,  amicizia e solidarietà,
tanta luce di gioia pace serenità per il cuore e lo spirito,
  tanta tanta salute per abbracciare con fiducia e coraggio il nuovo Anno 2012
che scalpita impaziente come un bimbo e non vede l'ora di farsi conoscere...
Grazie ancora a chi passa o lascia un saluto o un pensiero!!!  
*

17 commenti:

Unknown ha detto...

Bello incontrare chi ha progetti ed entusiasmo.
Vai tranquilla,penso che tu sia sulla buona strada e ti faccio i miei più sentiti ed affettuosi AUGURI per uno splendido 2012!
Cristiana

chiara ha detto...

Tantissimi auguri Miriam di buon Natale e di un trepidante 2012!

Cinzia ha detto...

Miriam,è un piacere immenso ritrovarti dopo tanto tempo!!!
Grazie di esser passata da me...ricambio con gioia i tuoi auguri di un sereno e felice Natale!
Ciao
Cinzia

elena fiore ha detto...

Mannaggia non riesco a caricare la foto del tuo alberello :-( Però tanti auguroni e bacioni a te!
Ciaooo, e°*°

Tito ha detto...

Miriam, grazie mille della visita al mio blog e degli auguri che ricambio di cuore : BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!! Un abbraccio. Tito.

Emme K Erre ha detto...

Tanti auguroni anche a te Miriam! Ti auguro un bellissimo natale da trascorrere con chi ami! :)

Perdin.Dirigente ha detto...

Buon Natale cara!

Anonimo ha detto...

Tanti Caldi e Sinceri Auguri di Buon Natale, cara Miriam!
Un Abbraccio..a Prestissimo!

Sonia Ognibene ha detto...

Carissima Miriam, è bello sentirti parlare di progetti, sentirti emozionata, anche se impaurita. E' bello vederti viva, felice di condividere pensieri in questo tuo spazio!
Buone feste, che siano proprio come tu le desideri!
Un abbraccio.

unangoloinblu ha detto...

non so con esattezza cosa ti è successo e cosa ti sta succedendo, spero che sia il meglio per te, che sia una svolta e che finalmente tu possa ricevere dalla vita dopo aver dato tanto ad essa e agli altri...auguri tesoro mio, non conosco i tuoi occhi, ma ho conosciuto il tuo cuore, sorrido ad esso e gli auguro tutte le meraviglie della vita che desidera...

Clara ha detto...

Miriam, carissima, bello ritrovarti con questo spirito. Bello risvegliarsi da un lungo letargo. Io attendo la mia primavera, prima o poi arriverà. Un abbraccio post-natalizio

Anonimo ha detto...

Spero che il tuo progetto e il tuo futuro vadono a pari passo ....a golfie vele...un abbraccio Marisa

dtdc ha detto...

Auguri Miriam, per il tuo progetto di vita e per questo 2012. E' bello poter leggere e sentire delle emozioni legate ad un cambiamento, gioia ma anche paura. E' giusto, unmano che sia cosi. Un caro saluto. Bruno

Floriana Quaini ha detto...

Ciao Miriam, gli auguri te li ho già fatti e sono contenta che ti siano piaciuti. Ora ti mando un saluto e un arrivederci. Ciao, ciao, Floriana

Ninfa ha detto...

Le scelte importanti comportano di solito anche sofferenza, soprattutto se, e succede spesso, il cambiamento coinvolge e sconvolge la vita di altre persone. A parte l'inevitabile dolore, sono davvero contenta per te, Miriam che stai riuscendo nel tuo intento di seguire il tuo sogno, trasformandolo in realtà. Ti auguro, per l'anno che verrà, tanta felicità scoppiettante!

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Auguroni di un felice 2012 Miriam

Miriam ha detto...

@Rivolto a tutti!
Grazie per essere passati a farmi visita e per aver lasciato il vostro pensiero affettuoso!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.