.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

sabato 23 luglio 2011

Senza titolo

A dire il vero è un post oltre che senza titolo è anche senza argomenti...probabilmente resterà anche senza visite o commenti, o forse qualcuno/a  potrebbe trovare almeno l'immagine interessante e curiosa, tale da suscitare uno stato d'animo o un'altra immagine o ricordo, una frase, un pensiero, una poesia, un aforisma...chissà!
Io sono qui, vedremo...

12 commenti:

giordan ha detto...

una foto così non ha bisogno di titoli o presentazioni.
C'è il mare, il suo moto infinito...i gabbiani che giocano sul fascio di luce del faro...soffermarsi e rilassarsi su questa immagine, aiuta la penna nel tracciare versi sul bianco foglio...
un abbraccio

Miriam ha detto...

@giordan
Grazie per aver lasciato la tua traccia!

Anonimo ha detto...

Bellissima immagine... io adoro la spiaggia senza ombrelloni, i gabbiani, i fari...
((((((Many Hugsssss))))))

Clara ha detto...

I gabbiani, la voglia di volare via, esplorare nuovi orizzonti. Il faro, la luce che ti guida nella notte, verso casa, l'ovile, la sicurezza.
Un abbraccio forte, fortissimo

Miriam ha detto...

@Mariabei
Il caos non fa per me, tantomeno in una spiaggia! Sono d'accordo con te, ciao cara, a presto!
Ricambio con piacere i tuoi abbracci!

Miriam ha detto...

@Clara
...volare via dagli stress e dalle preoccupazioni...mentre un faro illumina i passi da fare, per non smarrire la strada, è una speranza che non voglio perdere!
Ciao Clara carissima, grazie per la tua preziosa presenza, anch'io ti abbraccio forte forte!

Lena ha detto...

Che meraviglia...ma davvero esiste un posto così...e dov'è? =)

Buone vacanze...

Miriam ha detto...

@Ninfa
Sono d'accordo con te, l'immagine è una meraviglia! Purtroppo non so dirti qual'è il luogo dove sembra che il tempo si sia cristallizzato, di sicuro questo paesaggio esiste per davvero!Il merito di tanta magia nei colori e nell'attimo immortalato attraverso il click è da attribuirsi ala professionalità e sensibilità del fotografo o fotografa? Mah, non saprei dirti neanche questo, se il merito è femminile o maschile, ho preso in prestito l'immagine dal web, come spesso succede!
Ciao cara, buon proseguimento!

chiara moltoni ha detto...

Questa immagine è da puro relax. Se per caso dovessi capitare in un posto così, credo farei davvero fatica a tornare...
Baci e conchiglie rosa

Miriam ha detto...

@chiara moltoni
Siamo tutti assetati di relax, concordo con te, quel paesaggio ispira tantissimo, ma temo che da solo non basterebbe...ma meglio di niente....
P.s. le conchiglie rosa mi piacciono grazie per il pensiero, ricambio i baci, ciao, alla prossima!
:)

Rosalba ha detto...

ciao carissima amica...quanto tempo?...non so e, forse, non voglio neanche saperlo...ho lasciato il mio amato blog e quelli degli amici al loro destino e ho cercato di andare avanti risolvendo problemi e caos quotidiani...spero di avere un periodo di tregua, la mia "testa" ne ha bisogno...cmq oggi, ora sto quà e desidero solo dare una sbirciata alle "vostre case"...che bella l'immagine!!! in me suscita emozioni autunnali, di pace, di avvio ad un inverno, che spero sia migliore dei passati, inverno...stagione che amo e che mi porta serenità e contentezza...il freddo intenso, il ritornare nel calduccio della casa, i maglioni avvolgenti, l'atmosfera natalizia e poi, chissà...la neve...spero di poterla "toccare e gustare" almeno una volta il prossimo inverno
tante piccole aspettative di vita, in fondo non si chiede il cielo!

adesso ti lascio
un abbraccio e sappi che un posticino nella mia mente e nel mio cuore è sempre x te

Miriam ha detto...

@Rosalba
Si, il tempo scorre via come un fiume, ma tralasciando questo "dettaglio"...non immagini che piacere ritrovare un tuo commento e leggere "qualcosa di te"!!! Anch'io spesso trascuro il mio blog, infatti ultimamente...
Eh si, succede nei di fuoco e soprattutto quando la quotidianità appesantisce quella leggerezza che accompagna i pensieri e li fa volare da un'emozione all'altra, sono stati d'animo e disponibilità a catturare attimi e frammenti di vita che hanno il gusto e la dolcezza che rendono tutto più gradevole e non ci fanno dimenticare e pensare che la vita sa anche(talvolta)regalare rari e preziosi momenti di spensieratezza.
Anch'io avrei bisogno di una tregua...ma l'inverno NOOOOO!!!!
Ti ringrazio per l'affetto che mi rivolgi, anche tu sei sempre presente nei miei ricordi e nei miei pensieri, ti aspetto le prossime volte, ti abbraccio forte forte!!!CIAO!!!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.