.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

lunedì 14 febbraio 2011

La legge dell'Amore...

"L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima"
(W. Shakespeare)

12 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

bellissima frase con l'immagine più che valida.ciaoo Miriam. ciaooo

Clara ha detto...

Love is in the air, anche oggi, domani, sempre. In eterno.

Miriam ha detto...

@Carla, i colori...pensieri della mia mente.
Ciao, mi fa piacere che sei passata per condividere questo sintetico post, in fondo l'Amore non ha bisogno di molte parole!
Mi fa piacere che hai trovato l'immagine adeguata, a presto!

Miriam ha detto...

@Clara
Sono pienamente d'accordo con te, l'Amore è eterno...

elena fiore ha detto...

...e, grazie al cielo, aggiungo io :-)
Bellissima foto, ciao
e°*°

Piesse (o... S©aP) ha detto...

... è una legge non scritta.
Fortunatamente solo "de"scritta.
Bella immagine.
P.

Vittoria A. ha detto...

E proprio vero, l'amore vede e sente cose che solo il cuore puo' sapere. Un abbraccio :)

Miriam ha detto...

@elena fiore
Ben detto, poveri noi senza amore! Ho scelto questa immagine dal gusto squisitamente provocatorio, anch'io la trovo bellissima, ciao, bacioni!!!

Miriam ha detto...

@Piesse
Grazie al cielo questa legge non si nutre di codici preconfezionati, grazie per il tuo commento, lo trovo molto acuto; e poi mi fa molto piacere che anche tu hai trovato l'immagine interessante.
Ciao, a presto!

Miriam ha detto...

@Vittoria A.
Carissima sono in piena sintonia con il tuo pensiero!!! E' sempre un gran piacere averti qui, anch'io ti mando un abbraccio affettuosissimo!

nouvelles couleurs - vienna atelier ha detto...

Miriam dove sei? Ci manchiiiii

Miriam ha detto...

@nouvelles couleurs-vienna atelier
Ci sono carissima Laura!!! che piacere il tuo commento-richiamo!!!hai ragione, è da un pò che sono latitante nel mio e nei vostri blog...anche se di tanto in tanto apro e sbircio per vedere se ancora qualcuno si ricorda di me...Mi fa molto piacere leggere il tuo "ci manchi",uffh, devo scrollarmi di dosso questa strana sensazione di non aver "nulla" d'interessante da condividere nel blog...prometto che ci proverò!!!
A presto, ti mando un caro abbraccio!!!

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.