.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

venerdì 22 maggio 2009

Aspettando...

Aspettando la Primavera mi ritrovo che invece è arrivata e con grande esuberanza, l'Estate!
Come al solito, strada facendo...perdo sempre qualcosa... come vola il tempo, non puoi distrarti un attimo che ti sfugge qualcosa di nuovo e intanto hai perso qualche frammento magico e importante da unire al caotico puzzle della tua vita!
Pensando e meditando se scrivere qualcosa o aspettare ancora qualche giorno, mi sono ricordata dell'immagine che vi mostro, bella vero?
Quindi decido per il , scrivo qualcosa che mi frulla nella testa...
Bè, dicevo dell'immagine, a me piace tantissimo e guarda caso ci sono anche le mie care amiche farfalle, simbolo e metafora delle mie emozioni e dei miei sentimenti più genuini che nascono spontaneamente e volano liberamente in un cielo, oggi e sempre di più, limpido e pulito!
Ho avuto molte cose da sbrigare, si sa che con la primavera si fanno le classiche pulizie in grande e io non sono certo rimasta indietro, a cominciare dal riordinare dentro di me e rimettere nel giusto ordine alcune cose lasciate in sospeso tra le pieghe del mio cuore.
Finalmente e con grande orgoglio(scusate se mi esalto!) ora, anche il mio blog si mostra a voi tutti, più ordinato, accogliente e luminoso come non è mai stato fino ad oggi, sto terminando di riciclare le scorie e mi accingo a ricevere con un ritrovato sorriso chiunque ha ancora voglia e desiderio di condividere e manifestare in modo sincero e leale le proprie idee e le proprie emozioni in questo mio spazio, nel mio rosa-blog!
A tutti ancora grazie per la solidarietà e(permettetemi!) l'affetto e l'amicizia che mi state dimostrando!
Un caro benvenuto ai nuovissimi arrivati e un invito a chi ancora non ha varcato l'uscio perchè si faccia avanti, anche attraverso contestazioni e critiche costruttive, perchè no?
Un lunghissimo abbraccio stritolante a tutti!!!
Miriam

21 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

ciao Miriam. Hai davanti un lungo week end per riposare, fai un bel respiro e goditelo sino in fondo!
a presto

la signora in rosso ha detto...

bene, le pulizie di primavera, si fanno notare....spero che la tuavita sia rosa come il tuo blog. Un bacione

Miriam ha detto...

Ciao Angelo azzurro, spero di trascorrere un week end di riposo, chissà...
Buon fine settimana anche a te e grazie per la tua visita, è sempre gradita!
Baci Miriam

Miriam ha detto...

Spero davvero di trasmettere qualcosa di più nei prossimi tempi, sono sicura che le pulizie fanno sempre bene, subito dopo tutto assume una luce diversa, non credi?
Il rosa del mio blog è speciale, quello della mia vita è un rosa più intenso e ora si muove con i piedi ben ancorati al suolo, non si sa mai!
Ricambio con affetto il tuo bacione!
Miriam

utilizerapagain ha detto...

ohi ho le ossa doloranti. Alla mia eta' un abbraccio stritolante e' pericoloso.
Bella confessione e bella immagine.
Buona notte.
Vale

Franca ha detto...

un abbraccio grande a te, stai dimostrando di avere una grande forza e una grande volontà....
gli sbagli servono sempr e comunque, l'importante è capire e andare avanti....
felice di averti trovata:))
franca

rakyatindonesia ha detto...

hi .. Sono da Indonesia, mi spiace se la mia lingua italiana è male. Mi piace il tuo articolo, e voglio essere tuo amico. Mi auguro che si desidera visitare indo-online e il mio blog at blog rakyatindonesia , se volete alcuni consigli su alcuni articoli di blog e di integrazione sociale. si prega di lasciare un commento. se in difficoltà, è possibile utilizzare Google Translate. ringrazio gli amici

Miriam ha detto...

Povera me...ieri la mia testa proprio non c'era...
Ho pubblicato un commento senza riferimento(quello che si trova subito dopo quello rivolto ad Angelo azzurro)era dedicato alla signora in rosso!!!
Scusami tanto carissima, ma temo che con le pulizie di primavera ho buttato anche qualche pezzetto di materia grigia!!!
Meno male che qualcuno ieri diceva di aver trovato la mia testa, temo che ci sia da fare un lavoretto di restauro veloce, prima che i pochi neuroni superstiti soccombano e recuperare e rianimare quelli lesi se non voglio fare altri pasticci!
Buona giornata e a presto
Miriam

DARK - LUNA ha detto...

Eh Eh...eccomi...veramente ero già passata ieri...ma ho litigato con google...non mi faceva aprire più nessun blog!!!!! ma adesso, sono qui! Intanto signorina...a proposito di lungaggini....(post Marcus) ha qualcosa da dire? Insomma io e te possiamo essere definite le regine del prolisso.....pro e lisso....preferisci essere pro o preferisci lisso? Per me è uguale, forse lisso, pro è poco Dark....uhauahuah...amica mia, l'energia di questo tuo post, mi trascina, mi porta con te...e mi riempie il cuore di gioia! Io ci sarò sempre e seguirò tutte le tue sfumature e tutti i tuoi stati d'animo!!!
Ti abbraccio e ti tengo compagnia in questa meravigliosa vetta di luce.

Trilly ha detto...

gli sbagli li facciamo tutti, ma non tutti poi imparano da essi...credimi c'è chi sbaglia tante volte e lo fa ncora ed ancora fregandosene di se e degli altri...tu sei una perosna che ha valori, testa e cuore...saprai rinascere e vivere meglio diprima...io ti stritolo di cuore...mi piacciono gli abbraccioni...:D

Miriam ha detto...

Tranquillo Pier Luigi, dopo uno dei miei abbracci stritolanti non ti succederà niente di pericoloso, puoi stare ultra sereno, anche perchè è meglio fare attenzione ai Sk...
Mah, non saprei dirti se la mia è proprio(solo)una confessione, ma forse è meglio chiudere la bocca.
Sono contenta che l'immagine è di tuo gradimento!
Buon proseguimento
Miriam

Miriam ha detto...

Heilà Francuzza come stai? Sono io che ogni volta ritrovo ognuno di voi con parole nuove e grandi incoraggiamenti!
In questo strano e pazzo mondo virtuale è incredibile percepire che possono esistere anche sentimenti sinceri e leali ed è proprio quello di cui mi sto "nutrendo" in questi giorni attraverso le vostre presenze e le vostre parole che sono il carburante per proseguire e dare ancora vita a questo mio strampalato e pasticcione rosa-blog!
In me non c'è proprio niente di forte e grande...povera me se sapessi...ma è grazie anche al vostro esserci, che io piano piano, mi ricarico!
Gli sbagli...prendo consapevolezza che non si finisce mai di conoscere gli altri ma soprattutto se stessi, mia cara!
Sì,vado avanti, eccome...ci puoi contare!
Un gran bacione
Miriam

Miriam ha detto...

Qualcuno che mi scrive dall'Indonesia? Eppure sembra di sì!
Non preoccuparti per l'italiano, a volte il non capirsi non è legato ad un problema linguistico...
Sei benvenuto(ma qual'è il tuo nome?Rakiat...) nel mio blog e sono contenta che ti piace il mio "articolo".
Qui gli Amici sono sempre graditi!
A presto, un caro saluto
Miriam

Miriam ha detto...

Tu hai litigato con google cara dark? Io invece sto litigando con la mia testa!!!Non sarà che siamo state noi due ieri a mandare in tilt internet con i nostri "prolissi" commenti?
Sono felice di riuscire a trascinarti fuori dal tuo fiume di post del tuo blog e portarti un po' dentro il mio zoppiccante rosa-blog!
Sì, forza le vette di luce( ma gli occhiali da sole ce li hai?) ci aspettano, hei ma io soffro di vertigini!!!
Ciao cara, buon fine settimana e grazie anche per il graditissimo saluto nel guestbook!
Miriam

Miriam ha detto...

A dire il vero i primi a non imparare dagli sbagli siamo proprio noi stessi, attualmente tento di concentrarmi maggiormente sui miei, ho già un gran bel lavoro da sbrigare ogni volta che poi non mi rimane il tempo nè la voglia di pensare a quello che fanno gli altri.
Di sicuro bisogna stare sempre vigili e attenti in ogni ambito, mai dare per scontato nulla e sviscerare bene ogni cosa!
Francamente provo molta pena per chi sbaglia ed è consapevole del suo agire e ferisce le persone in modo del tutto disumano e senza scrupoli, ma soprattutto gode della sofferenza che genera col suo comportamento senza pensare che in cambio non riceverà altro che porte battute in faccia!
Ma lasciamo perdere, concentriamoci invece su tutto quello che di bello c'è intorno a noi!
Che ne dici di uno stritolamento di cuori a vicenda?
Un abbraccione affettuoso
Miriam

Marcus ha detto...

Cara Miriam, se con "pochi neuroni superstiti e lessi" riesci a rendere tutto così "accogliente e luminoso"... Beh, esaltarsi è poco! Non mi spaventa per nulla il tuo rosa blog, anzi è per me un grande stimolo al confronto leggere cosa c'è dall'altra parte dell'emisfero.
Decisamente, non ho trovato queste pagine per caso...!
Ci tengo inoltre a dire a te e alla cara dark che non mi importa nulla se l'una è pro e l'altra lissa o viceversa: ho apprezzato talmente le parole che avete voluto regalarmi che da oggi in poi mi offenderei se me ne scriveste una sola di meno!!! Un abbraccio a voi!

Miriam ha detto...

Ricambio il tuo abbraccio Marcus!
Buona domenica
Miriam

Cinzia ha detto...

Ciao Miriam, sono felice di sentirti così carica!
Un abbraccione grande grande!
Cinzia

Miriam ha detto...

@Cinzia
E io sono felice che condividi con me questo mio stato d'animo!!!
Ricambio con piacere l'abbraccione grande grande!!!
Ciao e alla prossima
Miriam

Achab ha detto...

bello il tuo blog,ciao miriam.

Miriam ha detto...

@achab
Benvenuto a bordo del mio blog, fa sempre piacere trovare nuovi sostenitori!
A presto
Miriam

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.