.
.
.
Mi avvicino ad un mondo "privilegiato", quello della tastiera che imprime e lascia una seppure futile traccia di me attraverso un pc con pensieri-concetti-sensazioni-emozioni. Nel mio caso c'è da chiedersi se è il tempo che ci cambia o....ma a quanto pare il tempo è "fermo" o almeno è sempre lo stesso, siamo noi che passiamo davanti a questa meravigliosa e sconcertante realtà, siamo noi che camminiamo attraverso il tempo, percorrendo un viaggio avventuroso e ancora siamo noi che decidiamo se cogliere i frutti che ci offre con generosità e ricambiare con gratitudine!
.

I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti.

giovedì 1 gennaio 2009

Anche oggi sono sospesa....

Anche oggi sono sospesa...diciamo che mi sento così, anche se qualcosa si muove e l'apparenza fa pensare il contrario!
I colori, disegni, soggetti, temi, parole, emozioni......non è facile fare una scelta....che sia questo il mio "ingrippo" ricorrente che si affaccia impertinente e dispettoso, anarchico senza regole, né misure, ogni volta come un sogno insistente, ripetitivo....giustappunto ricorrente?
Fruga, cerca, scruta, interroga, chiedi, osserva, critica, contesta....forza mi dico ogni volta, è quasi un gioco anzi no questa è la realtà, il gioco è la vita che mi passa sopra e si diverte, mi prende in giro per strapparmi un sorriso, sono ancora qui perchè devo entrare e andare fino in fondo, fino al fondo, forse toccare il mio buio, fosse anche la disperazione e abbracciarla, perdonarla e capirla, accettarla e amarla un po', fosse anche a costo, se necessario, di raggiungere la mia "fine" .
Non so scegliere un colore da proporre nel mio blog perchè sono un miliardo quelli che vorrei imprimere e qui riesco a intuire la pazzia dei pittori ma forse il rischio è uscire fuori tema, dallo schema e allora riprendo la strada, seguo e rincorro pazzamente il mio schema, che s' insinua sinuoso e contorto si attorciglia crea una matassa di nodi, poi si dipana, continua e risale liberamente come un fluido...boh, così mi suggerisce la mente, amante galeotto per un attimo del mio pensiero, quasi un connubio estatico tra l'entità dell'animo e quella della ragione, ma non solo, mi perdo per ritrovarmi , chissà , forse!
Sicuramente ci sarebbe da ri-dimensionare, censurare, cancellare e riflettere ma ora il fiume corre e lo lascio andare, si, bello corri libero, vai dove vuoi, non temere stavolta non ti freno perchè lo sento e lo so, è giusto così; non importa se non c'è un senso o un'etica, non importa, con una ninna nanna consolo e incoraggio il mio pensiero, quel fiume imponente che ora corre e va dritto in cerca del mare dove buttarsi e mescolarsi in un abbraccio senza fine per trovare e conoscere la sua dimensione, il suo senso, il mio essere!


0 commenti:

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.